E’ formato da 5 tra dottori commercialisti, avvocati e revisori legali selezionati per esperienza e competenza.
Lo Studio è specializzato in procedure concorsuali, procedure esecutive immobiliari, consulenze tecniche di ufficio, revisioni ai sensi del D.Lgs 220/2002 (cooperative, società di mutuo soccorso, banche di credito cooperativo), revisione legale ed è coadiuvato da un gruppo di consulenti esterni, di comprovata e qualificata esperienza a livello nazionale.
Lo Studio inoltre fornisce consulenza legale, amministrativa, contabile e fiscale.
Lo studio ha la sua sede centrale a Roma e collabora con altri studi professionali presenti sul territorio nazionale.
Lo Studio nasce nel 1999, quando il Socio fondatore, Dott. Luigi Federico Brancia, ha costituito una realtà professionale offrendo ai propri clienti assistenza multidisciplinare in materia societaria, fallimentare, contabile e tributaria.
Lo Studio si è evoluto nella riconosciuta necessità di fornire alle aziende una consulenza globale attraverso l'utilizzo di competenze ed esperienze acquisite ed un approccio personalizzato e finalizzato alla specifica realtà aziendale.
I componenti dello Studio sono destinatari di incarichi giudiziali conferiti da Tribunali e Procure della Repubblica, Ministero dello Sviluppo Economico tra cui quelli di natura gestoria e commissariale nel campo delle liquidazioni coatte amministrative, fallimenti, dei sequestri, delle confische e delle misure di prevenzione.
Lo Studio offre patrocinio legale in tutti i gradi di giudizio e consulenza per l’operatività ordinaria e straordinaria delle imprese.